Infinity CRM

Conosci e fidelizza i tuoi clienti e anticipa le loro necessità grazie al CRM

Possedere informazioni precise ed aggiornate sui propri clienti, sia attuali che potenziali, è il dato imprescindibile per impostare le migliori strategie di successo. Nel contesto di trasformazione digitale e costante necessità di accesso ed interpretazione dei dati, avere una conoscenza globale del proprio mercato di riferimento risulta fondamentale per essere più competitivi in tutti i processi, dalla generazione di contatti, alle trattative di vendita fino al supporto post-vendita.

Upsystems S.p.A., Top Partner Zucchetti, risponde alle esigenze della tua azienda con le soluzioni software della suite Infinity Zucchetti, tra cui Infinity CRM, lo strumento fondamentale per governare la customer base in modo totalmente digitale e omnicanale.

Il cliente al centro della tua strategia aziendale

Il CRM (Customer Relationship Management) è la base su cui definire la strategia di business dove il cliente è sempre al centro delle attività. Permette di avere a disposizione tutte le informazioni inerenti alla tua clientela, dal registro contatti, fino alle fatture e richieste di supporto dopo la vendita. Accedere al dato è sempre rapido e di facile gestione, permettendo di avere una conoscenza profonda delle necessità dei propri clienti e poterne prevedere le richieste.

Infinity CRM è il punto di riferimento per tutte le aree aziendali

Tutti i dati sono riuniti in un unico database dove ogni figura aziendale può accedere via web ed in mobilità alle schede clienti e a tutte le informazioni collegate, sapientemente organizzate e categorizzate in base alle necessità. Infinity CRM si avvale di moduli e funzionalità per gestire opportunamente il processo di prevendita e postvendita.

Governa le informazioni e dati legate ai tuoi contatti e alle opportunità di comunicazione marketing e guida il processo di vendita. Classifica i contatti su criteri rilevanti e sulle abitudini di acquisto.

Sfrutta gli strumenti di lead generation per stimolare ed acquisire potenziali clienti. Definisci dettagliate liste contatti e conduci campagne mirate di comunicazione tramite e-mail marketing. Crea questionari e survey per scoprire le esigenze dei tuoi nuovi clienti ed analizza le risposte per modulare e definire le offerte commerciali, i budget e le spese.

Gestisci e automatizza le opportunità commerciali e le attività inerenti alla vendita, assegna informazioni aggiuntive e regole di identificazione ad ogni contatto. Grazie anche al supporto del gestionale di base e documentale, recupera istantaneamente tutte le informazioni utili in fase di trattativa per creare offerte commerciali vincenti e monitorare ogni fase della trattativa.

Fidelizza i tuoi clienti e registra tutte le attività ed informazioni create dopo la vendita come assistenza tecnica, opere di manutenzione dei sistemi, contratti di garanzia ed assistenza commerciale ed amministrativa.

Ottimizza i processi di assistenza tecnica e tutte le relazioni per rispondere attivamente alle necessità del tuo cliente. Per ogni ticket di assistenza creato dal cliente, pianifica e assegna le priorità, le risorse impiegate e i tempi necessari all’intervento per risolvere con successo ogni richiesta.
Crea intere piattaforme e portali personalizzati per erogare il supporto e l’assistenza semplificando l’accesso a questi servizi da parte del cliente e dei tecnici.

Infinity CRM di Zucchetti semplifica e migliora l’operatività ed organizzazione della tua azienda, rispondendo con precisione e rapidità alle richieste dei clienti e fidelizzandoli. Accedi alle informazioni pertinenti in modo intuitivo, comunica con capillarità con la customer base e proponi sempre le soluzioni più mirate per acquisire e consolidare nuovi ed eventuali clienti. Misura, infine, i processi secondo i KPI stabiliti per ottimizzare ulteriormente le strategie.

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