Infinity Zucchetti

La piattaforma per soddisfare le esigenze della tua azienda

Upsystems S.p.A., Top Partner Zucchetti, mette a disposizione per la tua azienda le migliori soluzioni software in grado di semplificare la gestione del lavoro, accedere e organizzare le informazioni fondamentali ed ottimizzare tempo e risorse. La suite Infinity Zucchetti, presente nel portafoglio commerciale e nel bagaglio tecnico di Upsystems, conta di un’ampia gamma di soluzioni per la gestione digitalizzata di ogni processo aziendale.

Integrando le soluzioni e le risorse più adatte, la tua azienda diventa un vero Virtual Workspace, sempre accessibile. Questi software, sviluppati in un unico ambiente di linguaggio e progettati per un uso sia web-based che in mobilità, garantiscono il soddisfacimento di ogni necessità lavorativa con soluzioni scalabili e verticalizzate “ad-hoc”.

Ad Hoc Infinity

Ad Hoc Infinity è la soluzione software innovativa e basata sul web che supera i precedenti concetti del classico ERP per consolidarsi come una vera e propria piattaforma applicativa, flessibile secondo le tue necessità.

Perché scegliere Ad Hoc Infinity per governare ogni processo?

Insieme ad Upsystems S.p.A. e Ad Hoc Infinity potrai semplificare ciò che è complesso. Mantenendo un approccio elastico ma concreto, ti permette di recuperare il controllo totale sui processi funzionali e organizzativi della propria impresa, centrando le esigenze e i traguardi preposti, una soluzione in grado di evolversi e restare al passo con il cambiamento sempre più rapido dei mercati e delle abitudini di consumo.
La tua azienda ha delle esigenze uniche e ogni processo segue un’organizzazione peculiare. Le soluzioni Infinity superano il concetto di software preconfezionato, ragionando su interi processi e non funzioni, garantendo il perfetto coordinamento strategico tra tutte le attività aziendali.

Tutte le funzionalità, pensate per la tua azienda

Upsystems S.p.A. è il System Integrator che può implementare una soluzione come Ad Hoc Infinity in tutti gli aspetti della gestione aziendale, monitorandoli e automatizzandoli. Sfrutta pienamente un’interfaccia moderna ed intuitiva che preserva l’efficienza operativa e tutela il massimo accesso alle informazioni, costantemente aggiornate e sincronizzate con ogni dipartimento aziendale. Condividi il patrimonio informativo della tua azienda con i reparti incaricati e sfrutta potenti strumenti di collaborazione tra utenti interni ed esterni alla tua organizzazione.

Gestisci la tua area amministrativa in modo semplificato e monitora la contabilità secondo la normativa civilistica rispettando sempre obblighi fiscali e predisponendo automaticamente ogni scrittura inerente al bilancio ed invio telematico dei documenti all’Agenzia delle Entrate. Ad Hoc Infinity ti assiste nella gestione del credito, cespiti e beni ammortizzabili e a gestire i flussi di cassa.

Le funzioni dell’area amministrazione e finanza non finiscono qui: tramite l’uso del collegamento con la piattaforma Digital Hub Zucchetti è possibile gestire la Fatturazione Elettronica, sia da un punto di vista attivo che passivo, producendo i file xml delle fatture di vendita, importandole nella dashboard di contabilità e trasmettendole direttamente allo SDI. Anche le fatture passive possono essere sincronizzate da Digital Hub e registrate sull’ERP.

L’area Controllo di Gestione di Ad Hoc Infinity possiede validi moduli e strumenti per la gestione della Contabilità analitica, definendo e monitorando i fattori chiave di successo e confrontandoli con gli obiettivi preposti ad esempio: conti di analitica, centri di costo/ricavo, Business Unit. Sfrutta gli strumenti avanzati di Infinity per il controllo di gestione e la redazione del budget, individuando le aree di responsabilità, i periodi, criteri e revisioni di budget e tutta la documentazione allegata.

Ottieni con Ad Hoc Infinity Zucchetti la totale gestione della complessa rete di attività relative ad un progetto singolo (commessa) o all’intero operato aziendale, pianificando e consuntivando ogni risorsa, preventivo, attività ed impegni. Monitora, dunque, ogni attività aziendale, con riferimento alle persone e risorse coinvolte, analizzando obiettivi preposti e dati finali di consuntivo.

Ad Hoc Infinity è il sistema integrato per pianificare e controllare la produzione. Migliora le attività produttive, gestisci gli eventi con flessibilità e simula piani di produzione per porre le basi delle migliori decisioni per far crescere la produttività del tuo business. Gestisci grazie alle funzionalità di Ad Hoc Infinity tutti i siti produttivi, anche per strutture dotate di più impianti, ognuno con le proprie necessità di gestione, logistica e approvvigionamento. Crea la distinta base e determina i cicli di lavorazione dei prodotti, monitorando sempre dati analitici per valutare i costi di ogni articolo e risorsa.

Pianifica con Ad Hoc Infinity i materiali necessari alla produzione, scomponendo la distinta base ed individuando la lista dei materiali necessari e la sequenza di operazioni presenti nel ciclo semplificato. Sfrutta anche tecniche MRP per calcolare i fabbisogni e pianificare la lavorazione in base alle richieste del mercato, anche per singola commessa. Definisci grazie alla piattaforma di produzione i cicli di lavorazione, le modalità di realizzazione di prodotti finiti o semilavorati e configura tutti i sistemi produttivi, dai reparti, centri di lavoro, macchinari e squadre coinvolte nel processo produttivo.

Gestisci, grazie ad Infinity Zucchetti, il ciclo attivo e passivo e la movimentazione del tuo magazzino, sia fisico che logico.
Recupera rapidamente informazioni su giacenze ed inventari, crea confronti, scheda articoli ed automatizza il flusso di documentazione e il loro tracciamento.
Con Ad Hoc Infinity, crei periodicamente gli inventari dei tuoi magazzini in modo da consultare rapidamente le giacenze e predisporre di automatismi per inventariare la merce ed aggiungere ogni valorizzazione. Gestisci lotti e matricole dei prodotti in magazzino e traccia la reperibilità di ogni articolo.

Grazie alle funzionalità di Ad Hoc Infinity puoi gestire il ciclo vendite ed il ciclo acquisti, automatizzando flusso di documentazione, aumentandone la tracciabilità e creando listini specifici.
Genera documenti di fatturazione attiva e sfrutta progetti esistenti o solo parte di essi come modelli.
Imposta i listini e le condizioni commerciali da applicare al prodotto in fase di vendita e amministra ogni aspetto relativo ai contratti (inclusi canoni e contratti di manutenzione). I dati possono essere sincronizzati con altre aree di gestione aziendale e applicativi software come un CRM per creare liste e segmenti per approntare attività di marketing mirato.

Gestisci il ciclo acquisti, genera in modo automatizzato gli ordini e le richieste di acquisto verso i fornitori, partendo dai rilevamenti dei fabbisogni e pianificazione delle materie prime o risorse. Compara e valuta i fornitori e le loro offerte tra loro e verifica la qualità dei materiali in ingresso.

Oltre la piattaforma ERP, Infinity Zucchetti si arricchisce di numerosi applicativi per ricoprire ogni aspetto e necessità in azienda, dalla gestione documentale digitale e conservazione a norma (DMS), al CRM per coordinare le relazioni tra clienti attuali e potenziali, fino a potenti strumenti di Business Intelligence. Clicca qui e scopri tutta la gamma Infinity Zucchetti!
Upsystems S.p.A. è Top Partner Zucchetti ed è il partner tecnologico in grado di soddisfare le esigenze della tua realtà aziendale. Sfrutta appieno le capacità di un potente ed innovativo applicativo ERP, sia on premise oppure in cloud.

Scegli le nostre soluzioni e i nostri servizi di consulenza,
prenota una call con noi e scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere.