Il DMS per la dematerializzazione documentale della tua azienda

Scopri come digitalizzare tutti i flussi documentali

Grazie all’implementazione di una soluzione DMS (Document Management System) integrata ad un sistema ERP la dematerializzazione documentale e i workflow aziendali nativamente digitali non rappresentano più solo un adempimento normativo da rispettare, ma una vera e propria opportunità in grado di rendere la tua azienda più efficiente e competitiva.

Upsystems supporta la tua azienda nel cogliere proprio questa opportunità, aiutandoti a raggiungere una compiuta digitalizzazione e modernizzazione amministrativa.

Dalla conservazione sostitutiva alla firma digitale, diverse le soluzioni che sfruttano gli elementi chiave della Digital Transformation nei nuovi processi documentali. Ottenendo, in questo modo, un nuovo modello di creazione e conservazione a norma di legge dei documenti aziendali, che rende le procedure più rapide ed efficienti e i consumi più bassi, riducendo sensibilmente anche l’impatto ambientale.

DMS

I vantaggi del DMS

Una soluzione di gestione documentale aiuta la tua azienda ad ottimizzare l’organizzazione interna, soddisfacendo diverse esigenze e generando molteplici vantaggi, come:

  • adempimento degli obblighi normativi per il pieno riconoscimento dei documenti digitali
  • gestione quotidiana semplificata delle informazioni e della documentazione aziendale
  • efficientamento e cost-saving sui workflow documentali
  • maggior sicurezza e minor impatto ambientale

Il software per la gestione documentale, in particolare, ti consente di creare, firmare, trasmettere e archiviare a norma di legge tutti i documenti necessari per le attività della tua azienda. In questo modo puoi reperire più facilmente la documentazione necessaria e assicurare ai tuoi documenti maggior sicurezza.

Il software DMS è fruibile sia on premise che in cloud per assicurare la massima efficienza dei processi di dematerializzazione documentale in perfetta linea con le tue esigenze.

Upsystems è il software partner che ti supporterà nell’implementazione di questa piattaforma, aiutandoti a individuare e attivare i flussi documentali più adeguati alle esigenze della tua azienda.

Vuoi dire addio ai tradizionali archivi cartacei e creare anche tu un efficiente paperless office nella tua azienda?

Contattaci per saperne di più!