TeamSystem Enterprise CRM
Trova nuove opportunità, gestisci le trattative e le relazioni con i clienti e aumenta la produttività

Il CRM è lo strumento di supporto per impostare strategie vincenti di business dove il cliente è il vero protagonista. Con l’adozione sempre più diffusa dei fenomeni di trasformazione digitale non solo in ambito aziendale ma tra tutte le abitudini dei consumatori e di conseguenza dei mercati di riferimento, saper stabilire strategie efficaci per far crescere il proprio business richiede dover revisionare i propri processi, le modalità operative ed i canali di trattativa approcciandosi sempre di più a concetti come vendita in mobilità e piattaforme di comunicazione.

Upsystems S.p.A. presenta nel proprio portafoglio commerciale le soluzioni software per rispondere a questa esigenza: TeamSystem Enterprise CRM, la piattaforma integrata con cui gestire le relazioni con i clienti ma non solo!

Profila prospect, clienti interessati ed attuali per gestire la transizione commerciale su canali interamente digitali.

Sfrutta appieno tutti i media digitali, comunica con la tua customer base ponendo massima attenzione alle loro abitudini ed esigenze.

Trai vantaggi da dati ed informazioni complete per conoscere i tuoi clienti e costruire programmi di fidelizzazione.

Sfrutta la tecnologia e gli strumenti messi a disposizione per individuare tutti i punti di contatto validi per comunicare strategicamente col cliente.

Le funzionalità di TeamSystem Enterprise CRM

TeamSystem Enterprise CRM ti permette di pianificare tempo e risorse per gestire il parco clienti. Crea processi collettivi assegnando attività, pianificando appuntamenti e comunicazioni mail e traccia l’avanzamento dei task svolti. Grazie ai cruscotti interattivi ed intelligenti strumenti di ricerca avanzata e predittiva, rintraccia ogni informazione e dato in modo intuitivo per disporre sistematicamente delle informazioni relative ai clienti organizzate e conservate nel rispetto delle politiche di sicurezza aziendale.

TeamSystem Enterprise CRM facilita l’operatività dei responsabili commerciali permettendo di pianificare le offerte ed i processi di vendita in modo ottimizzato ed evita la perdita di occasioni di vendita grazie a notifiche e promemoria in piattaforma. Ogni prospettiva ed offerta gode dell’integrazione di informazioni di supporto fondamentali, dalle abitudini e storico del cliente, alle fatture già emesse e situazione pagamenti.

Prenditi cura di ogni necessità e richiesta di assistenza da parte dei tuoi clienti ed offri un ineccepibile servizio postvendita. Segui tutto il ciclo di risoluzione dei ticket di assistenza ed assegna le giuste risorse e competenze in base alle richieste dei clienti. Analizza le performance ed il rendimento del servizio di assistenza per intervenire prontamente sulle potenziali criticità.

Comunica in modo veloce e mirato con i tuoi clienti grazie al modulo di mass mailing di TeamSystem Enterprise CRM. Costruisci articolate campagne e-mail direttamente dalla piattaforma, personalizza il corpo dei messaggi e analizza tutti i risultati della campagna, dall’invio, alla ricezione, ai bounce.

Configura e gestisci i processi aziendali in forma semi-automatica, dalle attività commerciali, alla gestione dei ticket di assistenza fino al flusso documentale. Sfrutta un editor per configurare le automazioni ed assegnare alert e notifiche per avere sempre il totale controllo analitico e creare report (inviabili anche tramite e-mail).

Gestisci l’intero ciclo di vita dei contratti di servizio, manutenzione e noleggio. Genera contratti, gestisci le commesse di prevendita e postvendita, i ticket, le risorse e gli interventi. Pianifica, amministra e analizza da un’unica piattaforma commerciale le informazioni necessarie.

TeamSystem Enterprise CRM è la piattaforma di gestione della customer base facile da usare, pensata per l’operatore, il cui accesso web lo rende sempre disponibile. L’interfaccia personalizzabile e le dashboard interattive permettono di tenere sotto controllo ogni informazione necessaria e le numerose integrazioni con servizi ed applicativi come software gestionali, gestori di posta elettronica e piattaforme social, completano l’offerta di uno degli strumenti imprescindibili per ogni azienda ed attività professionale.

Perché scegliere un applicativo CRM?

Profila attraverso processi guidati tutti i nominativi su cui condurre azioni e verifica il loro progresso per una governance puntuale del parco clienti.

Fidelizza i clienti con una comunicazione efficace e puntuale e migliora il servizio offerto.

Migliora l’efficienza aziendale rendendo le informazioni facilmente condivisibili ed accessibili rapidamente da qualsiasi luogo.

Le soluzioni software di Upsystems S.p.A. come TeamSystem Enterprise CRM si dimostrano preziosi strumenti non solo per la gestione dei contatti, lo stato di avanzamento delle trattative, il ciclo vendite, le strategie di marketing e comunicazione o l’assistenza post-vendita, ma permettono a business di ogni settore e dimensione di poter offrire servizi e automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse per un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.

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