Upsystems S.p.A. risponde alle esigenze delle aziende grazie alla soluzione software ERP (Enterprise Resources planning) flessibile, completo e facile da usare per ogni tipologia di impresa e attività. Permette di gestire agilmente i documenti aziendali, semplificare i processi e, grazie al supporto tecnico, minimizzare gli errori contenendo tempi e costi di lavoro.
Questa soluzione innovativa risponde alle esigenze di tutti i dipartimenti dell’azienda con le sue svariate funzionalità. TeamSystem Enterprise si adatta sia ad aziende grandi che più piccole, indifferentemente dal settore grazie alle numerose integrazioni disponibili e alla struttura modulare del software ideale anche per soluzioni verticali per rispondere pienamente alle richieste di settori specifici dall’agroalimentare, industria 4.0, mondo fashion, fino alla ristorazione e molto altro ancora.
Con TeamSystem Enterprise gestire il tuo business diventa agevole e rapido, grazie anche all’interfaccia intuitiva e semplice da consultare, personalizzabile secondo le tue necessità. Pensato per chi lo deve usare ogni giorno, tutte le risorse saranno sempre accessibili con comodità anche da piattaforme diverse, sia web based o mobili, eliminando ogni problema gestionale anche in mobilità e mantenendo sempre il massimo livello di sicurezza sui dati trattati.
Perché scegliere TeamSystem Enterprise per la tua attività?
TeamSystem Enterprise ha una struttura facile da integrare e modulare in base al tuo modo di lavorare. La dashboard si adatta ad ogni figura aziendale per poter fornire l’accesso più rapido ad ogni informazione richiesta, riunendo in un unico database tutti i dati.
Accedi al tuo business in modo totalmente digitale. Ovunque tu ti trova, potrai fruire sia via web che da smartphone delle informazioni di cui hai bisogno, in totale mobilità.
Il supporto tecnico esperto offerto da partner qualificati come Upsystems S.p.A. ti consentirà ottimizzare ulteriormente la tua operatività e ridurre al minimo l’errore operativo.
Mantieni sotto controllo l’andamento del tuo business con il modulo Amministrazione, Finanza e Redditi di TeamSystem Enterprise. Monitora in tempo reale e nel rispetto delle più recenti normative in vigore la contabilità generale, fatturazione elettronica, flussi bancari e conduci analisi sul bilancio. Compila sempre con puntualità ogni dichiarazione fiscale e modello di imposte.
Con Budget e Controllo di Gestione puoi progettare strategie di business, monitorare il loro andamento ed anticipare eventuali criticità grazie ad analisi e simulazioni. Visionare bilanci e budget è intuitivo grazie alle dashboard semplificate per avere una visione precisa e puntuale sui processi aziendali.
L’area Vendite gestisce completamente il ciclo dell’ordine, garantendo il totale controllo sui processi di vendita. Integrato per gestire flussi documentali ed affiancarsi facilmente ad altri strumenti per estendere i canali di vendita (dall’E-commerce ai franchise fino alla GDO), l’area Vendite riunisce offerte commerciali, ordini, spedizione merci ed emissione fatture.
Con l’aggiunta della Business Intelligence è inoltre possibile raccogliere indici analitici e dati preziosi per un controllo costante e accurato.
Il modulo CRM di TeamSystem Enterprise ti garantisce una gestione digitalizzata delle relazioni con i clienti ma non solo. Il CRM permette anche di monitorare trattative, acquisire e profilare clienti nuovi e lead, gestire preventivi ed offerte e sviluppare strategie mirate di digital marketing (campagne newsletter, canali social). Ogni informazione è sempre supportata da dati analitici in real-time per ottimizzare il rapporto con i clienti e fidelizzarli opportunamente.
L’area Acquisti e Supply Chain Management gestisce ogni acquisto di prodotti e servizi, tracciando i rapporti con i tuoi fornitori, preventivi, ordini e contabilità. Lo scambio di informazioni e documenti tra azienda e fornitori diventa così immediato, semplificando anche le valutazioni di MRP e pianificazione dei fabbisogni, interconnettendosi con il tuo magazzino e gestendo ogni ordine e richiesta immessa.
L’ERP di TeamSystem ti supporta, con le integrazioni con Vendite e Acquisti, nel gestire ogni articolo presente nel magazzino, attraverso l’attribuzione di codici bar code e numeri seriali univoci. Ogni addetto, munito di apposito scanner o terminale mobile, è in grado di compiere scansioni per localizzare ogni prodotto o articolo nella Warehouse digitale e nel magazzino fisico. Il software monitora anche le giacenze e gli stock, merci in entrata ed uscita e i piani di carico e delivery.
Un paperless office è un modello di azienda dove ogni documento, in entrata, archiviazione ed uscita è digitalizzato ovvero accessibile, consultabile e condivisibile istantaneamente. Il DMS di TeamSystem permette infatti di dematerializzare secondo norma tutti i documenti all’interno di un archivio centralizzato e organizzato logicamente. Il DMS non solo rimpiazza gli ingombranti e poco pratici archivi cartacei, ma sincronizza il flusso documentale da ogni dipartimento aziendale, rendendo la ricerca di informazioni rapida e semplice, abbattendo i costi e tempi di consultazione e condivisione.
Scopri gli ulteriori benefici di un paperless office cliccando qui
Dedicato alle aziende manifatturiere, l’ERP Progetti e Commesse gestisce lo stato di avanzamento delle tue commesse ed i costi dei vari progetti in corso. Ogni progetto viene definito dalla sua struttura WBS, scomponendolo nelle sue parti più elementari e organizzando quindi al meglio i flussi delle attività, le risorse coinvolte e l’individuazione tempestiva di possibili criticità. Strumenti come diagrammi di Gantt, Timesheet e WBS ti assicurano il controllo completo sul progetto dalle fasi di preventivo fino alla consuntivazione.
Il modulo ERP Ufficio Tecnico e Progettazione permette di mantenere aggiornata la documentazione su ogni prodotto. Il PDM (Product Data Management) permette agli uffici autorizzati di consultare i prodotti, mentre la PLM (Product Lifecycle Management) gestisce la catena del ciclo di vita del prodotto, compresi gli aspetti economici e amministrativi. Ogni prodotto, quindi, possiede la sua documentazione e composizione, inclusi i modelli e i disegni tecnici CAD e 3D per la messa in produzione.
Gestisci il ciclo integrato di pianificazione e di programmazione delle fasi di produzione, ottimizzando lo stoccaggio e il flusso di tutti i materiali nella tua azienda. Prevedi la Domanda partendo da analisi del mercato in uno specifico periodo temporale ed elabora un MRP (Material Requirements Planning) per definire materiali e tempi di approvvigionamento. Segui il ciclo di vita degli ordini in produzione e calcola i costi standard del prodotto sulla base delle informazioni a disposizione.
Segui un modello di business in ottica di industria 4.0 avvalendoti di fondamentali moduli di rilevazione analitica dei dati di produzione in tempo reale (MES) e di interconnessione e automatizzazione tra i macchinari utensili e dispositivi coinvolti nei vari reparti produttivi (power MES). Gestisci tutti i flussi logistico-operativi del magazzino 4.0, dalla movimentazione merci, stoccaggio e spedizioni alla mappatura totale della Warehouse digitale.
Clicca qui per scoprire di più sulle risorse digitali di supporto all’industria 4.0
Il modulo Controllo Qualità aiuta la tua azienda lungo un cammino di costante miglioramento e conformità alle compliance e normative vigenti. Condividi informazioni con tutti i collaboratori coinvolti per applicare sistemi di allerta e notifica. Il modulo gestisce le situazioni di non conformità, identificando e analizzando i problemi e ti suggerisce le azioni preventive o correttive per eliminare o prevenire le cause.
TeamSystem Enterprise si integra con TeamSystem HR All-in-One ed offre un sistema modulare per la gestione, programmazione, sviluppo e controllo delle risorse umane. L’area HR tratta ogni aspetto del personale, dalla raccolta delle ore lavorative, alla programmazione visite, prescrizioni in ottemperanza delle prassi e norme di sicurezza sul lavoro. Dalla piattaforma è possibile ricavare indici delle presenze, del costo del lavoro e compiere analisi sulla retribuzione per supportare ogni decisione. Sempre aggiornato con gli altri applicativi gestionali, l’area HR di TeamSystem Enterprise permette una gestione a 360 gradi dal recruiting e formazione, ai ruoli, competenze e presenze, fino al welfare e assegnazione razionale di progetti e mansioni.
Le possibilità di un software dedicato alla gestione delle risorse umane non finiscono qui, scopri qui tutti i vantaggi delle soluzioni più innovative per il reparto HR!
Semplifica lo scambio di informazioni, monitora l’andamento di ogni distretto aziendale, automatizza i processi ed acquisisci il controllo totale per far fruttare al massimo la tua impresa.
prenota una call con noi e scopri come possiamo aiutare la tua azienda a crescere.